Explosive Reflected: particelle di luce in uno screensaver

di Paolo Petrone 2


Nome: Explosive Reflected 5.0
Categoria: Screen Savers – Licenza: Free
Data di rilascio: 02/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Explosive Reflected è uno screensaver davvero molto bello. Un modo sempice e divertente per sfruttare le potenzialità di Quartz Composer negli screensavers su Mac OS X.

Si tratta di due gruppi di particelle che si muovono l’uno contro l’altro in modo casuale (anche se leggermente tale movimento si realizza sulla base di un ingresso audio).


Il software vi permette di scegliere tra modelli precompilati di particelle da utilizzare come base dello screensaver, oppure potete scegliere il vostro modello.

Potrete anche scegliere tra una modalità a singola o a doppia particella e potrete scegliere anche se i sistemi di particelle attivati siano quelli di destra, di sinistra o di entrambi con effetti grafici sempre cangianti e affascinanti.

Il software è compatibile con Mac OS X 10.4.4 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. In questa versione sono stati risolti alcuni bug minori ed è stata implementata la modalità 3D e il sistema di controllo della velocità delle particelle in movimento. Qui il link di download.

Download
Link