Easy iWeb Publisher: pubblicazione di siti web semplice e veloce

di Redazione Commenta

iweblogoNome: Easy iWeb Publisher 3.0.1
Categoria: Internet – Licenza: Free
Data di lascio: 16.06.08 – Piattaforma: PPC/Intel

Se avete appena ultimato la creazione del vostro sito web con iWeb, l’intuitivo software per la creazione di pagine internet incluso in iLife, vi sarete sicuramente accorti che è possibile effettuare la pubblicazione unicamente su uno spazio web .Mac, il quale è purtroppo un servizio a pagamento.

Fortunatamente nella grande rete è possibile imbattersi in numerosissimi hosting completamente gratuiti, dove caricare le vostre pagine senza dover pagare un canone di abbonamento. Se avete deciso di percorrere questa strada, Easy iWeb Publisher vi risulterà sicuramente molto utile, visto che vi permetterà di caricare il vostro sito in maniera semplice e veloce su qualsiasi host desideriate.

Una volta configurato con i dati corretti, il programma si connetterà via FTP al server selezionato. Nel momento in cui si sarà stabilita la connessione, tutto ciò che vi resterà da fare sarà trascinare la cartella contenente la vostra creazione sull’icona del programma presente nel dock, dopodichè tutto avverrà in maniera semplice ed automatica. Naturalmente con Easy iWeb Publisher è possibile caricare anche siti web creati con qualsiasi altre programma oltre iWeb, il tutto tramite lo stesso procedimento.

Attualmente il software si trova alla versione 3.0.1, la quale ha corretto alcuni piccoli bug inerenti l’interfaccia d’uso. Proprio quest’ultima risulta essere il punto di forza del client FTP in questione, che grazie ad una grafica semplice e ridotta al minimo indispensabile, è in grado di permettere anche agli utenti meno esperti di cimentarsi nella pubblicazione del loro primo sito web.

Download
Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>