Cover Stream: un iTunes formato Cover Flow

di Paolo Petrone 1

coverstream iconaNome: Cover Stream 1.3
Categoria: Musica – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 01/02/2008 – Prezzo finale: $14.95

Cover Stream è un bellissimo e piccolissimo software che vi consente di portare la modalità Cover Flow di iTunes in una singola finestra.

Non avrete più l’ingombro di iTunes sul vostro desktop e potrete controllare la vostra musica semplicemente da Cover Stream.

Cover Stream si presenta come una elegantissima vera e propria finestra galleggiante che scompare quando cliccherete su un’altra qualsiasi cosa presente sulla vostra scrivania e che sarà pronta a riapparire al vostro successivo click sull’icona del Dock.


coverstream immagine1

Il software è perfettamente completo con tutte le funzioni del player maggiore: play, rewind, forward, pause e stop.

A questo si aggiunge anche una comoda funzione di interazione con le playlist che vi consentirà di scegliere le vostre canzoni preferite.

Inoltre Cover Stream trasformerà la propria anonima icona sul Dock nella copertina dell’album che state ascoltando. Vi offrirà anche delle scorciatoie da tastiera definibili dall’utente per interagire più rapidamente con il player e vi farà comparire anche una piccola finestrella di notifica (in stile Growl) che vi riferisce della nuova canzone in esecuzione.

coverstream immagine2

In questa versione il software è stato adattato al nuovo sistema operativo Mac e, benchè presenti ancora qualche piccolo difettuccio (o almeno lo fa nel mio caso – NDR), è un software davvero meraviglioso per tutti quelli che amano Cover Flow ma odiano l’ingombro di iTunes.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/26552/CoverStream_1.3.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/26552/cover-stream

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>