Applicazioni

Fino al 16 marzo importanti novità per Pokèmon GO

Durerà fino al prossimo 16 marzo un’iniziativa interessante per quanto riguarda Pokèmon GO, dedicata anche agli utenti Apple, in quanto saranno disponibili più premi per coloro che seguono sempre con attenzione le vicende di Niantic e del titolo.

Questo nel dettaglio quanto è stato ufficializzato dal team Niantic per coloro che in questi anni si sono appassionati a Pokèmon GO con il proprio iPhone o iPad:

“I riflettori non sono più puntati sulla nostra leggendaria settimana di Lotte Raid, in cui il Pokémon Leggenda Rayquaza ha dato prova della sua forza. Dal 5 al 16 marzo, le Uova dei Pokémon che preferiscono le giornate ventose si schiuderanno più spesso.

E non è tutto: potrete vedere Pokémon influenzati dal meteo anche in altre occasioni. Anche le Lotte Raid nelle Palestre della vostra zona avranno come protagonisti i Pokémon che preferiscono le giornate ventose. In più, potrete approfittare del doppio dei PE fino al 16 marzo: un ringraziamento speciale per il vostro entusiasmo e il vostro impegno.

Avete bisogno di Raid Pass Premium? Non dimenticate che nel negozio saranno disponibili pacchi speciali con questi pass fino all’11 marzo.

Anche se per ora Kyogre e Groudon se ne sono andati, potete continuare a sfidare Rayquaza nelle Lotte Raid fino al 16 marzo. Vivete appieno la schiusa delle uova, la cattura e le lotte in questo periodo limitato”.

Insomma, attivatevi da subito, perché le novità di Pokèmon GO di cui vi abbiamo parlato oggi sono state ufficializzate già da un paio di giorni a questa parte.

Giovanni Tripodi

Share
Published by
Giovanni Tripodi
Tags: Pokemon Go

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago