Fino al 16 marzo importanti novità per Pokèmon GO

di Gio Tuzzi Commenta

Saranno disponibili entro e non oltre il16 marzo importanti novità per Pokèmon GO, alla luce di quanto è stato ufficializzato di recente direttamente da Niantic per il pubblico

Durerà fino al prossimo 16 marzo un’iniziativa interessante per quanto riguarda Pokèmon GO, dedicata anche agli utenti Apple, in quanto saranno disponibili più premi per coloro che seguono sempre con attenzione le vicende di Niantic e del titolo.

Questo nel dettaglio quanto è stato ufficializzato dal team Niantic per coloro che in questi anni si sono appassionati a Pokèmon GO con il proprio iPhone o iPad:

“I riflettori non sono più puntati sulla nostra leggendaria settimana di Lotte Raid, in cui il Pokémon Leggenda Rayquaza ha dato prova della sua forza. Dal 5 al 16 marzo, le Uova dei Pokémon che preferiscono le giornate ventose si schiuderanno più spesso.

E non è tutto: potrete vedere Pokémon influenzati dal meteo anche in altre occasioni. Anche le Lotte Raid nelle Palestre della vostra zona avranno come protagonisti i Pokémon che preferiscono le giornate ventose. In più, potrete approfittare del doppio dei PE fino al 16 marzo: un ringraziamento speciale per il vostro entusiasmo e il vostro impegno.

Avete bisogno di Raid Pass Premium? Non dimenticate che nel negozio saranno disponibili pacchi speciali con questi pass fino all’11 marzo.

Anche se per ora Kyogre e Groudon se ne sono andati, potete continuare a sfidare Rayquaza nelle Lotte Raid fino al 16 marzo. Vivete appieno la schiusa delle uova, la cattura e le lotte in questo periodo limitato”.

Insomma, attivatevi da subito, perché le novità di Pokèmon GO di cui vi abbiamo parlato oggi sono state ufficializzate già da un paio di giorni a questa parte.