Mac Pro, Audio Update 1.0 per risolvere i problemi della CPU

di Redazione Commenta

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento Audio per Mac Pro mirato a risolvere il problema del surriscaldamento eccessivo del processore (e conseguente degradamento delle performance della macchina) legato ad un problema di compatibilità con l’audio integrato sui tower di fascia professionale.

L’Audio Update 1.0 è espressamente indicato per i Mac Pro Nehalem (early 2009) su cui gira Mac OS X 10.6.2. Le note di download sono stringate come di consueto e si limitano a informare che l’update riduce l’utilizzo del processore durante le attività che coinvolgono l’audio come la registrazione o la riproduzione della musica.

I possessori del modello di Mac Pro interessato dall’update lo possono scaricare direttamente dal menu Aggiornamento Software oppure da questa pagina del sito di Apple, mentre in questo articolo della Knowledge Base sono disponibili ulteriori dettagli sulla procedura d’installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>