Disponibile il Security Update 2008-002 v.1.1

di Redazione 6

securityupdate2008002.png

Apple ha rilasciato oggi il nuovo Aggiornamento di Sicurezza 2008-002 v.1.1 per Mac OS X 10.5.2 Leopard versione Client (50MB) e versione Server (108MB). La nota informativa di Apple è come sempre abbastanza criptica e non lascia trapelare informazioni precise circa la natura delle novità apportate da questo aggiornamento: “L’aggiornamento di Sicurezza 2008-002 è consigliato a tutti gli utenti e aumenta la sicurezza di Mac OS X; Gli aggiornamenti precedenti sono inclusi in questa release“. L’aggiornamento può essere scaricato direttamente dal sito di Apple.

UPDATE: nonostante sulla pagina dedicata Apple consigli l’upgrade a tutti gli utenti Leopard, l’Aggiornamento di Sicurezza odierno è principalmente destinato a risolvere un bug di stampa di Aperture, il software professionale di Apple per la gestione delle fotografie. Gli utenti Leopard che non hanno Aperture installato sul proprio sistema, salvo futuri cambiamenti, non vedranno l’aggiornamento nel proprio menu Aggiornamento Software.

Commenti (6)

  1. ottima segnalazione.
    grazieeee

  2. Michele, te lo segnala nel menu del Software Update?

  3. per ora ancora no. Aspetto a installare per vedere quando me lo segnala

  4. Io ho Aperture (versione 1.5) e non mi da l’aggiornamento. Forse l’aggiornamento riguarda solo Aperture 2?
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>