Aggiornamento QuickTime per Windows e firmware LED Cinema Display 24”

di Redazione Commenta

cinema-displayApple ha rilasciato due nuovi aggiornamenti minori. Il primo riguarda QuickTime per Windows e il secondo è il firmware per il LED Cinema Display 24” (denominato “LED Cinema Display iSight Firmware Update 1.0”), l’unico monitor di Apple con iSight integrata.

L’aggiornamento di QuickTime per Windows, che lo porta alla versione 7.6.5, risolve qualche bug legato a Windows XP SP2.

Il nuovo firmware per il LED Cinema Display, serve invece a risolvere problemi legati all’errato riconoscimento, in alcune situazioni, della iSight integrata da parte di alcune applicazioni. L’aggiornamento è di dimensioni modeste (654K) ed è sufficiente seguire le istruzioni a video per la corretta installazione.
Per poter effettuare l’aggiornamento è necessario disporre di un Mac con CPU Intel e Mac OS X 10.5.8 oppure Mac OS X 10.6.2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>