il Comodino: lo stand per MacBook di Cable Technologies

di Alessandro Moretti 3

Chi acquista un MacBook ha esigenze di mobilità che lo portano con ogni probabilità ad utilizzare spesso il computer lontano dalla propria scrivania. Quando si sta in casa però sarebbe opportuno utilizzare il proprio MacBook, Macbook Pro o MacBook Air con un apposito stand che permetta di non assumere posizioni scorrette che alla lunga possono comportare fastidi alla schiena e alle articolazioni delle braccia.

il Comodino di Cable Technologies è un accessorio creato proprio a questo scopo: migliorare la postura nel momento in cui si utilizza un qualsiasi notebook o netbook. Permette di regolare l’inclinazione del computer e, di conseguenza, l’altezza dello schermo per un utilizzo più confortevole.

Realizzato con plastica molto dura, questo accessorio è stato progettato da Cable Technologies con una cura particolare per i dettagli. Ad esempio è stato utilizzato un materiale SBR gommoso per il poggiapolso posto nella parte anteriore, e delle ruote per poterlo ruotare di 360° senza nessuna fatica.

il Comodino grazie al suo sistema di leva consente l’inclinazione del MacBook su quattro differenti livelli: 20°/15°/10°/5°/. Non dovrete fare altro che scegliere quello che più vi è comodo e cominciare subito ad utilizzare il computer, con un ringraziamento particolare da parte della colonna vertebrale.

Questo accessorio presenta però un’altra caratteristica molto interessante: sul retro sono presenti 4 porte USB 2.0 ad alta velocità che possono essere utilizzate per espandere quelle presenti sui vostri computer portatili.

L’accessorio è di buona qualità e può essere acquistato con una spesa non eccessiva pari a 19,89€.


Prodotto: il Comodino – stand per MacBook
Produttore: Cable Technologies
Prezzo: 19,89€
Giudizio: 4/5 – Prodotto buono. Ottima la scelta di introdurre al suo interno 4 porte USB.
Dove Comprare: Dm&S


Galleria Fotografica