Vinci un iPod Touch 8GB con il contest di A Separate World

di Redazione 1

Da alcuni giorni è ufficialmente aperto il contest di A separate world, il fumetto digitale evoluto pubblicato su App Store per iPhone e iPod Touch di cui vi abbiamo parlato in anteprima in questo articolo e del quale potete leggere la recensione in quest’altro post di The Apple Lounge.

Di cosa si tratta? Il concorso si basa su tre semplici domande alle quali si dovrà dar risposta a partire da lunedì 18 maggio 2009, ma prima è necessario registrarsi sul sito www.aseparateworld.com entro e non oltre il 17 maggio 2009.

La registrazione è necessaria per ricevere la password per accedere alla sezione delle domande. Il primo a rispondere correttamente alle tre domande (anche se gli organizzatori hanno detto che non saranno molto “rigidi” nella valutazione) si porterà a casa un meraviglioso iPod Touch da 8GB.

Tutti quelli che risponderanno (più o meno) correttamente alle domande, verranno inseriti in una classifica che conterrà anche la data e l’ora della risposta. Occorre essere veloci e, suggeriscono i ragazzi di A Separate World, conoscere bene la storia raccontata nel fumetto nonché essere scaltri nell’uso dei motori di ricerca di internet.

Alcuni indizi possono essere trovati anche in alcune easter eggs nascoste in certe vignette del fumetto. Basta sfiorare il punto giusto e comparirà un’immagine contenente il suggerimento.

Oltre all’iPod Touch da 8GB saranno messi in palio anche 9 certificati di acquisto di iTunes da 10 euro per un valore totale di 90 euro.

In bocca al lupo, dunque e… buona lettura!

Commenti (1)

  1. Ma questa storia non finisce mai :)
    Comunque bravi a tutti, sicuramente è gente che lavora e prendono sul serio le proprie idee. Mi dispiace solo che non ho visto il successo unanime che mi sarei aspettato. Ma ancora c’è tempo, sono solo all’inizio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>