Ufficiali le nuove rimodulazioni Wind di giugno 2019 anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Interessanti i dettagli relativi alle nuove rimodulazioni Wind di giugno 2019 anche per utenti iPhone, da prendere in considerazione già in queste ore

Saranno valide anche per gli utenti iPhone alcune rimodulazioni Wind che entreranno in gioco a partire dal mese di giugno, per tutti coloro che si ritrovano con un piano ricaricabile. Parliamo di un costo extra di 0,99 euro da sostenere in due circostanze, in riferimento al caso in cui dovessimo esaurire i GB disponibili nel piano, oltre al mancato credito sufficiente per rinnovare l’offerta quando scatterà il rinnovo.

Le nuove rimodulazioni Wind entreranno in gioco tra un mese esatto, come emerge dalla comunicazione ufficiale che è stata resa pubblica dalla compagnia telefonica in queste ore:

“A partire dal rinnovo successivo al 16 giugno 2019, internet illimitato a 128k già previsto al termine dei GIGA inclusi nella tua offerta, costerà 0,99 euro o 1,49 euro al mese, in relazione all’offerta attiva.
I clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 13 maggio 2019, con l’incremento del costo mensile della propria offerta con internet illimitato a 128 Kbps.
In alternativa puoi mantenere la tua offerta a costi e contenuti attuali, con la sola differenza che, una volta terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo avrai a disposizione 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Se desideri mantenere la tua offerta invia una SMS entro il 31 luglio 2019 al 40400 con il testo G1, se l’incremento comunicato è di 0,99 euro, con il testo G2, se l’incremento comunicato è di 1,49 euro.

Ti ricordiamo che puoi sempre controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI”.

Dunque, da oggi anche gli utenti iPhone dovranno prestare molta attenzione alle nuove rimodulazioni Wind attese sul mercato nel corso del mese di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>