News

Terremoto in casa Whatsapp, lascia Koum

Potrebbero esserci degli effetti importanti per Whatsapp ottimizzato su iPhone nelle prossime settimane, visto che la notizia di queste ore si riferisce all’addio di un pezzo grossissimo del team. Stiamo parlando di Koum, anima dell’intero progetto sin dai suoi inizi.

La conferma è arrivata dal diretto interessato, come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi, mentre al momento risulta impossibile prevedere gli effetti di questa mossa:

“È passato quasi un decennio da quando Brian e io abbiamo avviato WhatsApp, ed è stato un viaggio fantastico con alcune delle migliori persone. Ma è tempo per me di andare avanti. Ho avuto la fortuna di lavorare con un team così incredibilmente piccolo e di vedere come una folle quantità di focus può produrre un’app utilizzata da così tante persone in tutto il mondo.

Parto in un momento in cui le persone usano WhatsApp in più modi di quanto avrei potuto immaginare. Il team è più forte che mai e continuerà a fare cose incredibili. Mi sto prendendo un po ‘di tempo libero per fare cose che mi piacciono al di fuori della tecnologia, come la raccolta di rare Porsche raffreddate ad aria, il lavoro sulle mie macchine e il mio ultimo frisbee. E continuerò a tifare su WhatsApp, solo dall’esterno. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio”.

Insomma, una grossa sorpresa, in attesa di scoprire come cambieranno le cose per tutti coloro che hanno deciso di scaricare Whatsapp per iPhone nel corso dei prossimi mesi.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

8 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago