Take Control Of: eBook per scoprire i segreti del Mac.

di Emanuele L. Cavassa Commenta

E del Podcasting, delle registrazioni con Garageband, della gestione dei backup, della sicurezza delle reti wifi, ecc.

eBook in Pdf il cui costo parte da 5$ fino a 20, anche se la maggior parte delle pubblicazioni costa 10$. Decisamente interessante, considerando che con il cambio attuale si parte dai 3,5€ per arrivare ai 14: soldi ben spesi, considerando la qualità del contenuto.

Prima dell’acquisto è possibile scaricare una versione di “valutazione” dell’eBook, con indice, introduzione e l’inizio di un capitolo.

Le pubblicazioni sono in inglese, anche se essendo dei manuali tecnici e non una novella dovrebbero essere facilmente comprensibili anche a chi non è ferrato nella lingua. Magari con il supporto di un buon dizionario bilingue! Alcuni manuali sono disponibili anche in olandese, tedesco e giapponese, casomai in confidenza maggiore con una di queste lingue.

In catalogo ci sono pubblicazioni per tutti i gusti, dall’uso dell’iPhone alla gestione della rete alle applicazioni su Mac.

Buona lettura a tutti!

[Via|Tuaw]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>