Skype per iPhone

di Redazione 7


Come preannunciato ieri da C|Net oggi è arrivato Skype su App Store. A giudicare dal buzz generato nel Mac Web (e nell’iPhone Web, se mi passate il termine) pare che la maggior parte degli utenti lo abbia già scaricato o sia in procinto di farlo. Chi invece non avesse ancora proceduto al download può farlo a questo link (apre iTunes).

La funzione VoIP funziona solo se si è collegati ad una Wi-Fi mentre la chat si può utilizzare con qualsiasi tipo di connessione. 9to5 Mac ha scoperto un particolare interessante: sugli iPhone dotati di iPhone OS 3.0 Beta Skype riesce ad effettuare le chiamate anche attraverso la rete 3G (video dopo il salto). Bug o funzionalità nascosta?

Rimanete in zona per la recensione di Skype per iPhone. Nel frattempo, se volete, lasciate le vostre first impressions nei commenti.

Commenti (7)

  1. sembra funzionare bene tranne che per aggiungere nuovi contatti direttamente dall’applicazione…

  2. Se avete un jailbroken e non vi va, disattivate Clippy e iHome e aggiornate il Mobile Substrate (appena uscito..basta che lanciate Cydia e ve lo dice lui di aggiornare)

  3. Ciao a tutti, ma come si fa ad usare il voip su skype sull’ipod touch? Esistono accessori come auricolare e mic da collegare per fare le telefonate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>