Categories: News

Reminder: Keynote della WWDC 2013 live su TAL!

Ci siamo quasi: fra poche ore Tim Cook e la sua squadra saliranno sul palco del Moscone Center West di San Francisco per il keynote inaugurale della WWDC 2013. Le possibili novità che Apple introdurrà oggi già le conosciamo e si spera ovviamente in qualche sorpresa interessante.
Questo rapido post è per ricordarvi che a partire dalle 18:30 di oggi, 10 giugno, partiremo con il nostro live blog del keynote. Vi invitiamo ovviamente a seguirci e a commentare in diretta sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

Il Live Blog di The Apple Lounge (che manterremo testuale per chi non potesse seguire l’audio e l’eventuale diretta video Apple) è perfettamente compatibile con iPhone e iPad e sufficientemente leggero da funzionare egregiamente anche su connessione mobile, nel caso vi troviate ancora nel traffico o sul treno del rientro fra le sette e le otto di questa sera.

Vi invito a seguire The Apple Lounge anche su Twitter, perché nel caso i nostri potenti mezzi non dovessero reggere il carico (ma confidiamo che ci riescano) sposteremo parte degli aggiornamenti su Twitter.

Vi ricordo infine che durante il live cominceremo già a pubblicare articoli sulle novità introdotte da Apple. Un buon motivo per restare su TAL e aggiornare la home page dalle 19 in poi. Nei prossimi giorni arriveranno poi, a mente fredda, i nostri approfondimenti su tutto quel che ci sarà da sapere di questa WWDC 2013.

 

Redazione

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

16 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

6 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

7 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago