News

Occhio a due grandi offerte passa a TIM di fine maggio per utenti iPhone

Ci sono alcune interessanti novità che possiamo prendere in esame in queste ore per quanto riguarda le offerte passa a TIM, ovviamente dedicate anche agli utenti iPhone. Importante infatti analizzare alcune proposte particolarmente allettanti che potrebbero indurre alla portabilità del proprio numero.

In particolare oggi vogliamo esaminare più da vicino le offerte passa a TIM, come Tim Five Go + Giga Free e Tim Ten Go + Giga Free. Esemplifichiamole come segue, in ordine rigoroso:

L’offerta ricaricabile attuale Tim Five Go prevede 1086 minuti verso tutti e 16,3 Giga (5,4GB+10,9GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro per il primo mese, poi si rinnova a 7,57 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

L’offerta ricaricabile attuale Tim Ten Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,6 Giga (10,9GB+21,7GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova a 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, Tre, PosteMobile e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

Insomma, due offerte passa a TIM estremamente interessanti, con portabilità differente a seconda dell’operatore di provenienza per il pubblico in possesso di un iPhone.

Giovanni Tripodi

View Comments

  • ma se notizie di questo tipo valgono per i possessori di qualunque telefono.. perché ci date un taglio esclusivo per iPhone?

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago