News

iPhone 9, Apple è alle prese con batterie più potenti

Apple sta lavorando da tempo a nuove tecnologie legate all’ambito della realtà aumentata e del 3D, novità che presumibilmente saranno presenti sull’iPhone del futuro e nel dettaglio si parla dell’iPhone 9. E’ lo stesso analista Ming-Chi Kuo a confermare queste novità tecnologiche che però dovranno essere supportate da batterie più potenti.

Proprio su quest’ultimo punto sembra che l’azienda di Cupertino si stia concentrando moltissimo negli ultimi tempi, anche perché bisogna inevitabilmente riuscire a trovare il giusto compromesso tra batteria più potente (quindi anche con dimensioni più ampie) e iPhone non troppo spesso. L’iPhone 9 potrebbe racchiudere tutte queste interessanti novità tecnologiche a cui Apple sta lavorando assiduamente in questo periodo, ma attenzione non si parla dello smartphone del 2018, quanto piuttosto di quello del 2019.

Presumibilmente infatti Apple il prossimo anno si concentrerà più sull’iPhone 8s e su una nuova versione dell’iPhone X, quindi per l’iPhone 9 c’è ancora tempo. Senza dubbio le nuove tecnologie 3D e AR sono quelle che andranno per la maggiore nei prossimi anni nell’ambito del mondo smartphone, non si parla quindi solo di campo Apple, per questo è necessario iniziare già a studiare bene tutto ciò che comporterà l’utilizzo di questa tecnologia così sofisticata.

In primis sarà la batteria ad essere sollecitata maggiormente e per questo la potenza sarà un aspetto non più trascurabile. Attendiamo novità su questo nuovo progetto riguardante l’iPhone 9.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

10 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago