News

iPhone 7 e tutti gli altri prodotti su Apple Store con spedizione gratuita: arriva l’offerta

Buone notizie per gli utenti Apple che sono intenzionati ad acquistare un iPhone 7 o qualsiasi altro prodotto presente nell’Apple Store. In queste ore, infatti, l’azienda americana ha ufficializzato una nuova promozione, con cui fino a Natale si potranno acquistare prodotti con spese di spedizione gratuite e rapidissime.

In cosa consiste la promozione ufficializzata da Apple in queste ore? Ecco quanto annunciato ufficialmente dall’azienda, in attesa di comprendere quale sarà la risposta effettiva da parte del pubblico:

“Nello specifico, Apple dice che: “per i prodotti in stock, gli ordini idonei effettuati dal lunedì al venerdì prima delle 16:00 (CET) saranno spediti entro un giorno lavorativo. Gli ordini effettuati dal lunedì al giovedì dopo le 16:00 (CET) saranno spediti entro due giorni lavorativi. Gli ordini effettuati il venerdì prima delle 16:00 (CET) saranno spediti il lunedì successivo. Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 16:00 (CET), il sabato o la domenica saranno spediti il martedì successivo. Per i prodotti in stock con incisione, l’ordine deve essere effettuato prima delle 12:00 (CET) dei giorni sopra indicati. La spedizione in un giorno potrebbe non essere disponibile nelle seguenti aree: Belluno, Bolzano/Bozen, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Sardegna e Sicilia. La disponibilità dei prodotti può subire modifiche. Puoi verificare la data di spedizione al momento del pagamento. La consegna degli ordini può subire ritardi a causa di fattori non controllabili, quali le avverse condizioni atmosferiche”.

Insomma, se siete intenzionati ad acquistare un iPhone 7 o qualsiasi altro top di gamma all’interno dell’Apple Store online, vi farà piacere che lo potrete ricevere rapidamente e senza ulteriori costi da aggiungere per la consegna direttamente a casa vostra.

Luigi De Girolamo

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago