iPhone 4: versione bianca in ritardo e ordini cancellati

di Redazione 8

Probabilmente a causa del grandissimo interesse che il nuovo iPhone 4 ha suscitato in un vasto numero di clienti più o meno affezionati alla Mela, il lancio del prossimo smartphone prodotto da Apple si preannuncia abbastanza problematico.

Stando alle fonti riportate da MacRumors, dopo i problemi iniziali relativi ai preordini per i clienti di USA, Germania, Regno Unito, Francia e Giappone, ci sarebbero degli “intoppi” nella produzione della versione bianca di iPhone 4 (attualmente non preordinabile, fatta eccezione per Best Buy).

Il sito di e-commerce online, infatti, permette di effettuare un preordine anche per la colorazione bianca, nonostante la stessa Apple non lo permetta (al momento). Alcuni clienti, tuttavia, sono stati contattati proprio da Best Buy ed è stato comunicato loro che non sarà possibile evadere la prenotazione per il modello bianco. Come ha spiegato un rappresentate del negozio online, un ritardo di produzione sta causando problemi per la disponibilità della versione bianca in tempo per il 24 giugno.

Oltre ai problemi di disponibilità, che sembrerebbero affliggere solo la colorazione bianca, diversi utenti hanno segnalato, sul forum di MacRumors, l’annullamento inaspettato dei propri preordini (effettuati tramite Apple Store) per dei modelli neri. Nonostante la procedura fosse andata a buon fine, diversi clienti hanno ricevuto una mail da parte del team Apple Online Store dell’azienda di Cupertino nella quale viene spiegato che non è stato possibile portare a termine il processo di autorizzazione dell’ordine di iPhone 4 e che, di conseguenza, l’ordine è stato annullato. Nella mail, si consiglia di rivolgersi presso un Apple Store o direttamente presso un rivenditore AT&T. Alcuni preordini sarebbero stati annullati per il mancato accordo dei termini e delle condizioni proposti dal gestore telefonico statunitense.

[via]

Commenti (8)

  1. Fortuna che in italia non abbiamo la AT&T… porca miseria sembra una società mafiosa :|….

  2. Non è che voda e Tim siano poi da meno eh

  3. David dice:

    Non è che voda e Tim siano poi da meno eh

  4. David dice:

    contattati

  5. Tony dice:

    Fortuna che in italia non abbiamo la AT&T… porca miseria sembra una società mafiosa :|….

    Ahahahahaha hai ragione! :P comunque come dice David non è che qui abbiamo di meglio :P

  6. Se rimandano il lancio in Italia mi incazzo di bestia !!!!.. Lo voglio assolutamente xD

  7. Alessio dice:

    Se rimandano il lancio in Italia mi incazzo di bestia !!!!.. Lo voglio assolutamente xD

    QUOTONE!!

  8. beh dai in italia per iPad non ci fanno pagare 15euro per 200 Megabyte di traffico! O 25 per 2GB!
    Per iPhone non so se i contratti sono meglio qua o la..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>