iPhone 4 arriva oggi in 5 paesi

di Redazione 5

Se avete un minimo di interesse verso le questioni Apple e non vi siete rintanati in una grotta nel Carso per le ultime due settimane, molto probabilmente saprete che oggi, 24 giugno 2010, l’Italia si gioca il Mondiale è il gran giorno del lancio di iPhone 4 in 5 paesi del mondo: Stati Uniti, Francia, Inghilterra, Giappone e Germania.

Sono passati tre anni dal lancio di iPhone EDGE in quel giugno del 2007. Allora si formarono enormi code fuori dagli Apple Store, storica quella all’ingresso del cubo di vetro di Manhattan. Anche oggi, nonostante i pre-ordini, che sono già più di 600.000, e un’organizzazione più efficiente delle consegne (a molti americani iPhone 4 è già arrivato a casa) si prevedono file che occuperanno interi isolati.

Preparatevi dunque alla classica accoglienza dell’evento da parte dei media mainstream: coloriti servizi ai TG nazionali con strafalcioni e giornalisti che dimostrano la propria inettitudine tecnologica sbeffeggiando i “poveri matti” in coda per un semplice telefono, articoli di giornale redatti con piedi callosi da insulsi scribacchini che ancora non hanno capito che non si scrive i-Phone, e via discorrendo.

Tutto ciò che ci resta da fare è attendere maggiori notizie ufficiali sulla disponibilità del nuovo melafonino in Italia, guardando il lato positivo: è praticamente certo che l’iPhone 4 non arriverà da noi prima dell’11 luglio. Insomma, possiamo veder finire i mondiali in santa pace.

Commenti (5)

  1. hahhha!
    ..ti stimo!

  2. Si sa qualcosa sugli iPhone tedeschi? Nei negozi Apple saranno sbloccati? Grazie mille.

  3. Proprio vero Camillo. Proprio vero :)

  4. La nazionale francese, assieme a Domenech è voluta uscire dai mondiali per essere in Francia puntuali ad aspettare IPhone 4!!

  5. Rocco dice:

    La nazionale francese, assieme a Domenech è voluta uscire dai mondiali per essere in Francia puntuali ad aspettare IPhone 4!!

    mwhauhauahauha…quella italiana pure, ma si sono sbagliati perché esce più avanti >.<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>