iPad 2, TIM resta fuori (di nuovo)

di Redazione 3

Da questa notte all’una l’iPad potrà essere ordinato anche dai clienti italiani. Mentre attendiamo di sapere quale sarà la sorte dei tempi di spedizione dalle nostre parti (in Oceania stimate da subito 2 o 3 settimane per la consegna) non possiamo non notare che dalla pagina che Apple ha approntato sullo Store italiano in vista del lancio manca qualcosa. Manca il logo di TIM fra quelli degli operatori che hanno pronto un piano dati per l’iPad 2 Wi-Fi + 3G.

Qualcuno ricorderà sicuramente che già lo scorso anno TIM non fu annoverata fra i carrier con un piano dati per iPad 2 in occasione del lancio. A dirla tutta ci volle qualche mese buono prima che anche Telecom Italia Mobile riuscisse a formulare una sua offerta. I rapporti fra l’operatore e Apple non pare proprio che siano migliorati neppure nel 2011.

Quanto a Vodafone e 3 i piani tariffari riportati dal sito Apple nel momento in cui scrivo sono esattamente gli stessi dell’iPad 2, ma non è facile capire se è così perché le informazioni non sono state ancora aggiornate o se perché effettivamente non ci saranno cambiamenti sulle offerte. In ogni caso allo stato attuale l’offerta di 3 Italia, 5€ al mese per 3GB senza obbligo di rinnovo, è ancora di gran lunga la migliore possibile.

Commenti (3)

  1. Guardare il confronto tra i prezzi fa sorridere..

  2. L’offerta di Tre è la peggiore al momento, perché la copertura in Italia è scandalosa.

    Con Tim, anche senza avere il logo sul sito Apple, si paga la bellezza di 9,50 euro al mese per 5 GB: un prezzo molto competitivo.

    Già con vodafone si paga ben di più!

  3. Rex dice:

    L’offerta di Tre è la peggiore al momento, perché la copertura in Italia è scandalosa.

    Ah ah ah. Ricorda che per Italia non si intende casa tua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>