Categories: News

Rovio svela Angry Birds Stella, in uscita il prossimo autunno

Angry Birds è stato un successo di quelli che lasciano il segno. Più chiacchierato di Flappy Bird, più conosciuto di qualsiasi altro titolo disponibile su iPhone, Angry Birds è stata la dimostrazione che iPhone può portare una piccola software house ad un successo milionario. E dopo anni dal lancio del primo titolo (e innumerevoli spin-off) Rovio rinnova la saga con un nuovo capitolo: Angry Birds Stella.

Nonostante diversi uccelli siano stati modificati nello sviluppo dei vari spin-off (tra cui Angry Birds Star Wars) sembra che i protagonisti del prossimo titolo saranno completamente ridisegnati. Rovio, che nelle scorse ore ha annunciato l’arrivo di grandi novità tramite il suo canale di Twitter, aveva scritto:

Big adventure with new birds coming soon! #NewAngryBirds

Ovvero

Una grande avventura con nuovi uccelli è in arrivo a breve! #NewAngryBirds

Come annunciato qualche ora fa, Angry Birds Stella è il nome del nuovo capitolo della saga di Angry Birds, e Rovio descrive genericamente il gioco:

Angry Birds stella aprirà una porta verso l’universo sconosciuto di Angry Birds che non avete mai visto prima. Ci saranno un sacco di divertimento ed avventure, ma i nostri eroi dovranno anche combattere con problemi piuttosto seri per proteggere la loro amicizia e l’ambiente in cui vivono. Fortunatamente Stella e i suoi amici sono molto bravi a trovare delle soluzioni.

Stella sarà la forte e indipendente protagonista del nuovo Angry Birds, che a meno di sorprese arriverà su iOS solo il prossimo autunno. Non sono ancora chiari i dettagli del gameplay.

L’azienda finlandese dietro ad Angry Birds porta una pesante corona su App Store. Il gioco è stato rilasciato inizialmente nel 2009, e da allora è stato presentato e ridistribuito in otto diverse varianti. Al gioco si è accompagnata una vera e propria campagna di vendita di accessori che ha permesso a Rovio di arricchirsi grazie a magliette, peluche e persino versioni fisiche di Angry Birds.

[via]

Redazione

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

3 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

4 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

5 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

1 settimana ago