Dal 12 giugno nuove rimodulazioni TIM anche per utenti iPhone ed iPad

di Giovanni Tripodi Commenta

Occhio dal 12 giugno nuove rimodulazioni TIM anche per utenti iPhone ed iPad, in riferimento a quanto emerso di recente in Italia

Arriveranno il prossimo 12 giugno nuove rimodulazioni TIM che, secondo quanto raccolto in questi giorni, ammonteranno a poco meno di 2 euro al mese per i piani coinvolti. La questione naturalmente coinvolge anche il pubblico iPhone ed iPad, mentre tra i piani interessati abbiamo sicuramente anche TIM Ten GO.

Ecco un esempio di SMS che gli utenti rientrati nelle nuove rimodulazioni TIM stanno ricevendo proprio in questi giorni dalla compagnia telefonica, secondo quanto raccolto di recente:

“[nome offerta] sara’ rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull’app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 12/06 la tua offerta costerà 1,99 Euro in piu’ al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 11/06 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne’ costi di disattivazione, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli ‘cessazione linea’ e ‘diritto di recesso’ su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobo andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168.”

Insomma, fate molta attenzione ad eventuali SMS che riceverete a stretto giro, in modo tale da prendere in considerazione le nuove rimodulazioni TIM pronte ad entrare in scena in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>