Categories: News

Calcbot e MacHeist vi regalano Socialite

Oggi in App Store ha fatto la sua comparsa Calcbot (iTunes Link), disponibile per iPhone e iPad a un prezzo promozionale per il lancio di 0,79 €. Oltre al prezzo, MacHeist e Tapbots ci hanno riservato una sorpresa, vediamo di che si tratta (anche se il titolo è eloquente).

Di Calcbot posso dire che si presenta veramente molto ben fatta e completa, sebbene abbia potuto provarla molto poco per il momento. La caratteristica principale è la funzione “nastro live” che tiene traccia di tutti i calcoli che facciamo. In questo modo eviteremo di perderci mentre siamo impegnati a fare lunghi calcoli.

Calcoli che vengono conservati in uno storico per poter essere visualizzati e richiamati quando desideriamo. Con uno swipe invece, accediamo alla tastiera avanzata con le funzioni scientifiche.

Se utilizzate spesso la App Calcolatrice del vostro iPhone, sicuramente Calcbot è la App che fa per voi, e se decidete di acquistarla, vi consiglio di approfittare del link fornito da MacHeist che vi consente di ottenere gratuitamente una licenza di Socialite, applicazione che aggrega i principali e più utilizzati servizi come Facebook, Twitter, Digg, Flickr e gli RSS di Google Reader.

Tutto ciò che dovrete fare sarà condividere la notizia riguardante Calcbot sul vostro profilo Facebook, registrarvi a MacHeist (sempre che non lo siate già) e scaricare la vostra copia di Socialite, con tanto di licenza.

È bene specificare che non c’è alcun obbligo di acquistare Calcbot per ottenere la licenza di Socialite, basta possedere un account Facebook.

Grazie a iMarck per la segnalazione.

Redazione

View Comments

  • segnalo che non è necessario acquistare la bellissima calcolatrice (che avevo già) per ottenere la copia gratuita di socialite! :)
    grazie Gospel.

  • @ pits:
    Hai perfettamente ragione, ho aggiunto una postilla che lo specifica.

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago