Apple Store Online: entro quando ordinare i regali di Natale

di Redazione 3

Ordinare i regali di Natale online è ormai pratica assai diffusa ed è un ottimo rimedio per lo stress da compere natalizie. Bisogna muoversi per tempo, però, per poter ricevere il “pacchetto” in tempo per le Feste.
Per chi compra su sullo Store online Apple prepara ogni anno un utile schema con tutte le date entro le quali ordinare ciascun prodotto per poterlo ricevere in tempo utile. Ecco le scadenze per il Natale 2013.

macbook-pro-retina-holiday-hero-xl-2013

Chi volesse comprare un MacBook Air, un MacBook Pro, un iMac o un Mac mini può farlo fino al prossimo 18 dicembre, nel caso il modello acquistato non preveda alcuna personalizzazione.
Ecco invece le scadenze per i Mac con specifiche opzionali scelte al momento dell’ordine:

  • iMac: 9 dicembre
  • MacBook Air: 10 dicembre
  • Mac mini: 10 dicembre

Situazione non perfettamente definita per i MacBook Pro Retina, per i quali la scadenza può variare e va controllata al momento del check-out.

Il giorno limite per l’ordine di un nuovo iPad, invece, varia a seconda del modello. Per l’iPad con Retina Display siamo già fuori tempo massimo. Ecco le scadenze previste, che non variano a seconda che l’iPad venga ordinato con o senza incisione.

  • iPad Air: 10 dicembre
  • iPad mini: 18 dicembre
  • iPad mini con Retina Display: 29 novembre
  • iPad 2: 18 dicembre

Va un po’ meglio la disponibilità degli iPhone. Nel caso di iPhone 5s (qualsiasi modello) il giorno limite entro il quale effettuare l’ordine è il 12 dicembre.
L’iPhone 5c, di qualsiasi capacità e colore, e l’iPhone 4s, in tutte le configurazioni, si possono ordinare invece fino al 18 dicembre.
Il 18 dicembre è il giorno limite anche per tutti i modelli di iPod disponibili sullo Store, con o senza incisione.

La Apple TV e le carte regalo iTunes (inviate per posta) si possono acquistare anch’esse fino al termine ultimo del 18 dicembre. Per ricevere entro Natale i prodotti stampati ordinati da iPhoto bisogna muoversi invece entro il 16 dicembre.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>