News

Anche per gli utenti iPhone arrivano le rimodulazioni Wind: tutte le informazioni

Emergono finalmente dettagli specifici anche per gli utenti iPhone in riferimento alle rimodulazioni Wind che saranno effettive a partire dal prossimo 16 aprile, con aumenti che passano dall’8,6% all’8,3%, senza dimenticare i rimborsi che per buona parte del pubblico giungeranno entro il mese di maggio.

A seguire possiamo analizzare più da vicino quanto è stato annunciato ufficialmente dalla compagnia telefonica per tutti coloro che attendevano una sentenza definitiva a proposito delle rimodulazioni Wind:

“A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, il passaggio a 12 addebiti in un anno ha determinato un adeguamento del costo nominale di rinnovo alla nuova durata, con un incremento che, diversamente da quanto precedentemente comunicato, a partire dal 16 aprile passerà dal +8,6% al +8,3%, con conseguente riduzione della tua spesa annuale. La quantità di minuti, SMS e GIGA inclusi nell’offerta non cambia, ma ha validità mensile. Se la tua opzione si è rinnovata tra il 3 e il 15 aprile ti sarà accreditato in automatico sul credito telefonico l’importo derivante dall’applicazione di tale diminuzione. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla tua data fissa di rinnovo”.

Insomma, aumento leggermente ridotto con le rimodulazioni Wind per gli utenti iPhone, ma allo stesso tempo va evidenziata una quota di GB e minuti che resta invariata.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago