News

Anche iPhone SE 32 GB ad aprile con le offerte Vodafone

Sono state aggiornate di recente le offerte Vodafone che consentono tra le altre cose anche l’acquisto a rate di un melafonino Apple, come nel caso dell’iPhone SE 32 GB. Vediamo insieme, pertanto, quali sono le condizioni da prendere in esame arrivati ad aprile.

Proviamo ad esaminare a questo punto le diverse soluzioni che si possono valutare in questi giorni per tutti coloro che ambiscono ad acquistare un iPhone SE da 32 GB sfruttando le offerte Vodafone di aprile:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro/One, Red e Shake Remix il costo è di 5,99 euro al mese per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 7,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 149,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 200 euro (CDC) o di 150 euro (SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 150 euro (CDC) o di 100 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione”.

Fate dunque molta attenzione alle offerte Vodafone di aprile se volete acquistare un iPhone SE 32 GB, considerando quanto emerso proprio in questi giorni con il device Apple.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago