Categories: News

Anche gli utenti iPhone segnalano la bufala 35 euro con bolletta Enel: cosa succede?

bufala 35 euro con bolletta Enel

Ci sono delle importanti precisazioni da dover condividere in queste ore per quanto riguarda la bufala 35 euro con bolletta Enel, grazie anche all’approfondimento giunto in queste ore direttamente da KeyForWeb. La notizia sta girando mediante catena Whatsapp, giunta a quanto pare anche a bordo di diversi iPhone, ma pur trattandosi di una notizia falsa, va detto che il progetto di far risanare il debito originato dai morosi direttamente da coloro che hanno sempre pagato la bolletta Enel in effetti esiste. Diventa dunque fondamentale analizzare la questione più da vicino, smentendo il messaggio di cui tanto si parla.

A seguire possiamo analizzare più da vicino la bufala 35 euro con bolletta Enel, in quanto pur partendo da assunti reali, il messaggio Whatsapp in distribuzione anche su modelli iPhone evidentemente va un pochino oltre, se pensiamo che ad oggi nessuna fonte ufficiale ha parlato di cifre precise:

“Buonasera mi è appena arrivato questo SMS su WhatsApp:❌ FATE GIRARE! ❌ Nelle bolletta-luce dal prossimo aprile, ci saranno VERAMENTE dalle 30 alle 35€ in più (fonte ALTROCONSUMO Associazione Consumatori) per coprire i milioni di euro accumulati dai morosi (gente che non paga) NON DOBBIAMO PAGARE IN ATTESA DI DECISIONI DEL T.A.R …Io non le pago (ho già tolto la domiciliazione bancaria e pagherò la somma CHE MI SPETTA con un bollettino postale scritto a mano con l’importo decurtato della cifra che non mi spetta come da contratto) MA FUNZIONERÀ SOLO SE LO FAREMO IN TANTI. mi sembra il caso di collaborare con chi sta organizzato questa civile e giusta protesta… Che ne dici? ? ❌❌❌❌❌”.

Cosa fare qualora dovesse arrivarci un messaggio simile da Whatsapp? In primo luogo va informato il mittente che si tratta della bufala 35 euro con bolletta Enel, fermo restando che un fondo di verità c’è. Ad oggi, non abbiamo conferme sugli importi precisi.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago