News

Analisi sulle offerte Vodafone per iPhone 8 Plus il 21 febbraio

Ci sono importanti aggiornamenti in queste ore per coloro che stanno valutando con grande attenzione la possibilità di acquistare un iPhone 8 Plus, se pensiamo che le offerte Vodafone possono fare effettivamente la differenza rispetto a quelle del mercato. Almeno per chi valuta acquisto con pagamento rateale.

In un contesto di questo tipo non possiamo non esaminare in modo più attento quanto è trapelato direttamente dalle offerte Vodafone messe a disposizione di coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone 8 Plus:

  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 20,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 24,99 euro  per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 159,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 50 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 256 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 20,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 24,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 329,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 50 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Staremo a vedere se anche a marzo ci sarà una proroga per le offerte Vodafone dedicate al pubblico italiano che ha nel mirino un iPhone 8 Plus.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago