News

A San Valentino con iPhone 6S ricondizionato rosa e Huawei P20 Lite a prezzo basso

Huawei P20 Lite

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato, considerando l’offerta di San Valentino, o un Huawei P20 Lite su Amazon a prezzo molto aggressivo. Nelle ultime ore abbiano subito un interessante calo del costo che potrà fare gola ai vari acquirenti. Il modello di iPhone 6S ricondizionato è in colorazione rosa, un regalo perfetto da farsi o da fare alla propria donna ed approfittare al massimo dell’offerta odierna proposta da Amazon. Rispetto infatti a qualche giorno fa, tale device ha avuto un calo di prezzo di quasi 30 euro, quindi l’affare risulta essere davvero super vantaggioso.

L’unica pecca è che ormai i pezzi a disposizione sono quasi terminati, bisogna quindi assolutamente sbrigarsi se si ha intenzione di avere tra le mani un ottimo smartphone di casa Apple ad una cifra davvero molto bassa. Infatti l’iPhone 6S ricondizionato, di colore rosa e da 64GB di memoria interna, è offerto al prezzo di 224,50 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta di un modello ricondizionato, che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma disponibile come nuovo.

Se invece non si apprezzano i device di casa Apple, ecco che arriva una buona offerta sempre su Amazon per il Huawei P20 Lite, in questo caso si tratta della variante dual SIM di colore nero. Parliamo di un medio gamma che ha riscosso un grande successo durante lo scorso anno e tutt’ora è piuttosto ricercato sul mercato, a queste cifre inoltre può considerarsi assolutamente un ottimo affare.

Ricordiamo come questo Huawei P20 Lite si ritrovi con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, senza trascurare una doppia fotocamera posteriore che scatta foto di altissima qualità e la batteria da 3000 mAh. Se non si ha modo di spendere cifre superiori, sicuramente puntare sull’iPhone 6S ricondizionato o su questo Huawei P20 Lite può essere alquanto conveniente.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago