Link del giorno (24/05/12): Coda 2, Diet Coda e il Digitimes che “si scusa”

di Redazione Commenta

Link del giorno


Coda 2 su Mac App Store

Ve lo avevamo già anticipato ieri ed oggi ecco il link: Coda 2 è arrivato su App Store e vale decisamente la pena prenderlo subito, visto che da domani il prezzo salirà.

Diet Coda su App Store
Anche Diet Coda, versione ristretta di Coda per mac pensata per l’iPad, è arrivato su App Store. Solo per oggi a 7,99€. Anche in questo caso, se siete sviluppatori Web, vi conviene non aspettare oltre e procedere subito al download.

iPad 3 supera già il primo iPad
Secondo un report di Localytics il nuovo iPad ha già soppiantato, almeno negli USA, il primo modello del tablet. Secondo la firm di analisi l’iPad di terza generazione lo usa già più del 20% degli utenti.


Il ladro immortalato su PhotoStream

“Questo è Nelson. Nelson ha rubato il mio iPhone”. E poi però non si è avveduto della funzione PhotoStream, ha continuato a scattare foto con il dispositivo rubato e le ha inviate, ignaro, al Mac della legittima proprietaria, Katy McCaffrey, che le ha subito postate e commentate su Facebook.

Approvato l’impianto a celle di combustibile per il Datacenter Apple
Checché ne dica Greenpeace, il Datacenter Apple in North Carolina ha fatto un passo avanti verso l’auto-sostentamento energetico. Il governo locale ha approvato l’installazione di un impianto a celle di combustibili (a cura della Bloom Energy) nei pressi della megastruttura.

Il Digitimes ammette: siamo dei ballisti
Harry MacCracken ha ricevuto una curiosa risposta al suo pezzo in cui segnalava le moltissime inesattezze della pubblicazione Taiwanese DigiTimes. L’editor del giornale ammette che il tipo di reporting della sua testata comporta il rischio di inanellare una serie impressionante di errori madornali, ma dice che tutto è fatto consapevolmente, perché anche se errate certe informazioni sono utili al loro target di lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>