MacBook e iPod a 24 carati

di Paolo Petrone 1

macbook oro

Grazie alla segnalazione di Micol scopriamo in rete l’ennesima chicca riservata al mondo Mac.

Stavolta si tratta di una raccolta di prodotti della Apple tutti d’oro.

Di Mac-users fanatici ne abbiamo visti un’infinità sparsi qua e là per il web, tutti disposti a fare follie per personalizzare il proprio Mac e il proprio iPod pur di uscire fuori dal coro.

logo oro

Ma (giustamente) se siete dei principi, dei duchi o degli sceicchi del petrolio, non potrete di certo confondervi con un “proletario” MacBook di colore bianco!

E così grazie ad un’iniziativa di Powermax, rivenditore autorizzato Apple, su Computer Choppers.com troviamo dei meravigliosi prodotti Mac interamente rivestiti in oro 24K. Ai più comuni iPod si aggiungono a listino dei meravigliosi MacBook, con possibilità di aggiungere una Mela tutta tempestata di diamanti (giusto se avete qualche soldino in più e non sapete proprio che farvene).
ipod oro

Sul sito ritroviamo in disponibilità iPod Classic da 160 GB, MacBook Pro 15″ in oro e MacBook Pro 15″ con logo in diamanti.

I responsabili del sito si raccomandano di procedere al più presto (entro la fine di Novembre) con gli ordini per poter ricevere il vostro (preziosissimo!) Mac entro Natale.

Certo, non credo che tra i nostri lettori ci siano tanti sceicchi, però, chissà, non si sa mai. ;)