Yellow Jacket presenta il nuovo case/taser per iPhone

di Redazione Commenta

Schermata 2014-01-08 alle 21.29.58

Furti e scippi per le strade delle grandi città? La soluzione è nelle mani di Yellow Jacket, o meglio, nelle vostre, grazie al nuovo case con taser per iPhone.

Secondo il CEO dell’azienda Sean Simone:

Legalizzate il nostro dispositivo e fermerete i furti nel giro di una notte.

Lo Yellow Jacket è un accessorio molto semplice nelle caratteristiche. Si tratta di un semplice case gommoso dal colore nero per iPhone che richiede circa 4 ore per una carica completa. Una volta caricato, Yellow Jacket è in grado di effettuare 50 scariche elettriche, più che sufficienti per mandare a terra qualsiasi energumeno che cerchi di mettere le mani sul vostro telefono.

L’energia caricata nel case può essere utilizzata anche per caricare il proprio telefono, e Simone assicura che l’accessorio mantiene parte della sua carica per effettuare almeno un paio di scariche elettriche.

La prima versione di questo particolare accessorio è stata costruita per iPhone 4 e iPhone 4S, e costava 99 dollari. La nuova versione, introdotta al CES di quest’anno, costerà 50 dollari in più, ma la compagnia ha cercato di migliorare il dispositivo.

Ora Yellow Jacket produce 950 000 volt e 1,3 mA (contro i 650 000 volt e 0,8mA della precedente generazione). La prima generazione, assicura Ben Popper di The Verge, era poco più di una puntura d’ape. Questa: “Ha provocato spasmi in tutto il mio braccio”.

E se state pensando che non userete mai uno spray al peperoncino o un taser sul vostro iPhone, Simone assicura che c’è molto altro che si può attaccare ad un iPhone per renderlo più utile:

Ci sono molte armi che si possono applicare a questo ragazzaccio. Invece di un Taser si potrebbe usare una torcia, o un coltello.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>