Will.i.am presenta gli accessori per trasformare l’iPhone in una vera fotocamera

di Davide Leoni 3

Will.i.am

Will.i.am, rapper dei Black Eyed Peas e produttore di musica black, urban ed R&B ha appena presentato una linea di accessori per iPhone, chiamata “i.am+” che permette di trasformare il telefono in una vera e propria fotocamera digitale. Il rapper ha avuto l’idea nel lontano 2008, quando si trovava sul seto di un servizio fotografico, e dopo quattro anni è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno mettendo in commercio questi accessori.

Con i prodotti della linea “i.am+” sarà possibiel trasformare l’iPhone in una fotocamera professionale, grazie ai potenti obiettivi con sensori da 14 Megapixel, lenti di qualità intercambiabili con Flash e zoom digitale capace di fotografare qualsiasi soggetto con una qualità stratosferica. Gli accessori, per ora, sono due, compatibili con iPhone 4 e 4S, in vendita dal 6 dicembre.

Il primo accessorio, chiamato semplicemente “V4 Vintage Look” presenta un design retrò, completamente placcato in oro (del resto i rapper devono ostentare) con tanto di tastiera QWERTY a scomparsa, tutto al modifico prezzo di 299 sterline. Per 199 sterline invece possiamo acquistare il modello “C4 Modern Camera”, con un design simile ad una moderna compatta digitale.

Entrambi i prodotti sono compatibili con il servizio “i.am”, una sorta di social network fotografico simile ad Instagram dove caricare le proprie fotografie scattate con i due apparecchi in questione.

[via]