Will.i.am presenta gli accessori per trasformare l’iPhone in una vera fotocamera

di Davide Leoni 3

Will.i.am

Will.i.am, rapper dei Black Eyed Peas e produttore di musica black, urban ed R&B ha appena presentato una linea di accessori per iPhone, chiamata “i.am+” che permette di trasformare il telefono in una vera e propria fotocamera digitale. Il rapper ha avuto l’idea nel lontano 2008, quando si trovava sul seto di un servizio fotografico, e dopo quattro anni è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno mettendo in commercio questi accessori.

Con i prodotti della linea “i.am+” sarà possibiel trasformare l’iPhone in una fotocamera professionale, grazie ai potenti obiettivi con sensori da 14 Megapixel, lenti di qualità intercambiabili con Flash e zoom digitale capace di fotografare qualsiasi soggetto con una qualità stratosferica. Gli accessori, per ora, sono due, compatibili con iPhone 4 e 4S, in vendita dal 6 dicembre.

Il primo accessorio, chiamato semplicemente “V4 Vintage Look” presenta un design retrò, completamente placcato in oro (del resto i rapper devono ostentare) con tanto di tastiera QWERTY a scomparsa, tutto al modifico prezzo di 299 sterline. Per 199 sterline invece possiamo acquistare il modello “C4 Modern Camera”, con un design simile ad una moderna compatta digitale.

Entrambi i prodotti sono compatibili con il servizio “i.am”, una sorta di social network fotografico simile ad Instagram dove caricare le proprie fotografie scattate con i due apparecchi in questione.

[via]

Commenti (3)

  1. Non può trasformarlo in reflex: la reflex ha internamente uno specchio e un pentaprisma che riflettono la luce (da qua reflex) che poi raggiunge il mirino o il sensore (dipende dalla posizione dello specchio)

    1. …neanche lontanamente a una reflex… e non solo per il pentaprisma

    2. Io non ho letto “reflex” nell’articolo… @Alessandro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>