iPhone

iPhone 8 ricondizionato, offerta su Amazon per la variante oro da 64GB

Se siete alla ricerca di un iPhone a poco prezzo e non avete chissà quale tipo di esigenza dal punto di vista delle specifiche tecniche, non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna di Amazon che riguarda l’iPhone 8 ricondizionato da 64GB e di colore oro.

Parliamo di un dispositivo Apple vecchio stampo, ma che ancora moltissimi amanti della mela morsicata utilizzano quotidianamente, anche perché questi device sono costantemente aggiornati dal punto di vista software, garantendo sicurezza e miglioramenti tecnici.

Perché affidarsi ai ricondizionati Apple?

Non è mai semplice riuscire ad acquistare iPhone a prezzi stracciati, ma già affidandosi ai ricondizionati certificati, si ha la possibilità di spendere cifre molto più basse ed allo stesso tempo avere tutte le garanzie del caso. Questo iPhone 8 ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

E’ un dispositivo che non ha nulla di diverso rispetto ai modelli considerati come nuovi di zecca, ma qualora si presentasse qualche problematica, Apple è pronta a sostituire il device in questione o a rimborsare l’utente. C’è infatti una garanzia che dura un anno ed è un aspetto assolutamente da non sottovalutare, visto come parliamo di uno smartphone un bel po’datato. Meglio quindi affidarsi ai ricondizionati Apple e non ai modelli di seconda mano, perché in quest’ultimo caso è difficile che ci possa essere anche solo un anno di garanzia.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato

Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna per questo iPhone 8 ricondizionato presente su Amazon. Questo smartphone targato Apple può essere nelle vostre mani alla cifra di appena 209 euro, con un risparmio di dieci euro rispetto al prezzo precedente. Inoltre appartiene al servizio Prime di Amazon, ciò significa che non ci saranno le spese di spedizione e che si potrà essere molto più rapidi nel riceverlo a casa. Chi non è abbonato a Prime può anche semplicemente usufruire dei trenta giorni gratis per approfittare dei suoi benefici e poi decidere lo stesso di non abbonarsi.

Questo iPhone 8 ricondizionato si presenta nella famosa colorazione oro, molto apprezzata proprio su questo device e con 64GB di memoria interna. Tra le altre caratteristiche tecniche evidenziamo un display LCD da 4,7 pollici, utile per coloro che non amano gli schermi ampi, una fotocamera da 12mp con stabilizzazione ottica dell’immagine (ois) e registrazione video 4k e videocamera facetime hd (foto da 7mp) con retina flash, Touch ID di seconda generazione integrato nel tasto Home e non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di quest’offerta.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

7 ore ago

Vendite iPhone 15 inferiori all’iPhone 14, calo per Apple

La nuova famiglia di iPhone 15 non sembra avere entusiasmato più di tanto gli appassionati…

8 ore ago

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

3 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

1 settimana ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago