iPhone 6S ricondizionato, prezzo in caduta libera su Amazon per la variante da 32GB

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzo super conveniente per l'iPhone 6S ricondizionato su Amazon, smartphone che si ritrova con una memoria interna da 32GB e di colore grigio siderale.

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare in queste ore un iPhone 6S ricondizionato su Amazon, dispositivo che si ritrova ad un prezzo alquanto conveniente nella variante da 32GB di memoria interna.

Sappiamo anche che Apple in questi giorni, a seguito della presentazione dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, abbia deciso di calare i prezzi dei top di gamma del passato, consentendo in questo modo qualche risparmio in più. Già il listino prezzi dei nuovi iPhone è comunque più conveniente rispetto ai flagship di qualche anno fa, questo perché le vendite dell’ultimo anno non sono andate così bene come prefissato all’inizio e per evitare di peggiorare la situazione ha abbassato i costi.

Perché puntare sui ricondizionati Apple?

Affidandosi però ai modelli ricondizionati certificati a marchio Apple, c’è già la possibilità di risparmiare ed a tal proposito non può non essere sottovalutata l’offerta odierna di Amazon riguardante l’iPhone 6S ricondizionato certificato. Per chi ancora non si fosse inoltrato in questo mondo dei rigenerati a marchio Apple, basta dire come si stia parlando semplicemente di smartphone che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Questo iPhone 6S ricondizionato non è quindi un prodotto di seconda mano, ma è un rigenerato Apple che gode di un anno di garanzia e risulta essere perfettamente funzionante. L’unica differenza con il modello considerato come nuovo di zecca è la scatola con cui viene spedito che può essere generica e non a marchio Apple. Una piccolezza che può sicuramente passare in secondo piano visto il prezzo proposto quest’oggi da Amazon.

Prezzo super conveniente per l’iPhone 6S ricondizionato da 32GB

Nel dettaglio questo iPhone 6S ricondizionato, con una memoria interna da 32GB e di colore grigio siderale, può essere acquistato al prezzo di 188,54 euro con spese di spedizione gratuite. E’ il dispositivo ideale per chi non ama gli iPhone con display troppo ampio ed è ancora affezionato al vecchio design della mela morsicata, con cornici piuttosto evidenti e la presenza del Touch ID all’interno del tasto Home. Sappiamo come con i nuovi iPhone 11 sia stato del tutto eliminato il Touch ID, puntando esclusivamente sul Face ID. Che aspettate quindi ad approfittare di questa conveniente offerta propostaquest’oggi da Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato.