iPhone

iPhone 6S ricondizionato, buona offerta su Amazon per la variante da 32GB rosa

Il Natale è ormai alle porte e può essere un bel regalo affidarsi ai ricondizionati certificati a marchio Apple come questo iPhone 6S ricondizionato presente quest’oggi su Amazon ad un prezzo davvero molto conveniente.

Certo non parliamo di un iPhone di ultimissima generazione, ma può essere un buon regalo da fare ad esempio ad una figlia che chiede con insistenza uno smartphone a marchio Apple e non si ha intenzione di spendere cifre spropositate. Ecco che questo iPhone 6S ricondizionato può essere una buonissima soluzione, sia perché si presenta in colorazione rosa e sia per il prezzo alquanto conveniente.

L’offerta allettante odierna di Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato

Qualcuno potrà pensare che sia troppo obsoleto rispetto ai modelli attualmente presenti in commercio, ma sono tantissimi gli appassionati di Apple che possiedono ancora questo iPhone 6S, in primis perché Apple garantisce ancora tutti gli ultimi aggiornamenti. Può avere sicuramente un processore hardware ed una RAM meno potente, anche il comparto fotografico non è all’ultima moda, ma questo iPhone 6S ricondizionato è ancora un ottimo smartphone Apple da prendere in considerazione. Come detto il vantaggio più evidente riguarda il prezzo, Amazon lo propone quest’oggi alla cifra di 219 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta di un costo effettivamente molto basso per un iPhone e ciò è dovuto anche alla sua condizione di ricondizionato certificato Apple.

Perché puntare su questo iPhone 6S ricondizionato?

Si tratta insomma semplicemente di uno smartphone che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un prodotto di seconda mano, ma uscito difettoso dal processo produttivo ed è stato immediatamente rimesso a nuovo. Questo iPhone 6S ricondizionato rosa si presenta con una memoria interna da 32GB e gode di un anno di garanzia, qualora insomma dovessero subentrare delle problematiche nell’arco dei dodici mesi dall’acquisto, Apple provvederà a sostituirlo senza alcun problema.

L’unica differenza sostanziale rispetto al modello nuovo di zecca è che questo iPhone 6S ricondizionato rosa da 32GB di memoria interna può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma con al suo interno tutti gli accessori che comunemente ritroviamo nella confezione di vendita originale. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di questo sconto interessante proposto quest’oggi da Amazon.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 15 rosa da 128GB, l’offerta imperdibile su eBay

Se state pensando di fare un regalo in vista della festa della mamma, può essere…

3 ore ago

Nuovo iPad Pro, Apple ha fatto la storia

Apple ha finalmente ufficializzato i nuovi iPad, ma ciò che ha immediatamente fatto la differenza…

5 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB, in picchiata il prezzo su eBay

Continua a far parlare di sé il prezzo dell’iPhone 13, sempre più interessante e che…

1 giorno ago

Face ID sotto al display, si pensa all’iPhone 18 Pro

Apple, prima di poter usufruire di una nuova tecnologia, impiega decisamente più tempo rispetto alle…

1 giorno ago

iPhone 13 Mezzanotte da 128GB, continua a calare il prezzo su Amazon

Se avete intenzione di acquistare un iPhone ad un prezzo più basso, bisogna inevitabilmente pensare…

2 giorni ago

iPhone 17 e iPhone Fold, spuntano nuovi rumors

Sono emerse, in queste ultime ore, informazioni interessanti sui futuri dispositivi di stampo Apple. Nel…

2 giorni ago