iPhone 6S Plus, prezzo in calo per la variante da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

L'iPhone 6S Plus ricondizionato è presente su Amazon ad un prezzo piuttosto allettante nella variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale.

Buone notizie per coloro che hanno intenzione di acquistare un iPhone ad un prezzo conveniente, in queste ore infatti ritroviamo l’iPhone 6S Plus ricondizionato in offerta su Amazon.

In attesa di scoprire i nuovi iPhone 11, in presentazione nella giornata odierna, è possibile imbattersi in qualche promozione piuttosto allettante riguardante gli smartphone Apple del passato. Sicuramente affidarsi ai ricondizionati certificati è un ottimo modo per poter risparmiare, ma anche in questo caso il prezzo tende a calare ulteriormente a seconda del rivenditore e del periodo in cui ci si ritrova. Al momento può essere molto conveniente acquistare iPhone di qualche anno fa, proprio in vista dell’arrivo imminente sul mercato dei nuovi iPhone 11.

L’offerta odierna presente su Amazon per l’iPhone 6S Plus ricondizionato

Quest’oggi l’offerta più allettante presente su Amazon riguarda l’iPhone 6S Plus ricondizionato, modello che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non parliamo quindi di dispositivo nuovo di zecca, ma non ha alcun tipo di mal funzionamento, tra l’altro rispetto ad un iPhone 6S Plus di seconda mano può godere anche di un anno di garanzia. Può però capitare che venga spedito all’interno di una scatola generica non a marchio Apple, ma che presenti tutti gli accessori che in genere ritroviamo nella normale confezione di vendita. Amazon propone quest’oggi questo iPhone 6S Plus ricondizionato al prezzo di 299,99 euro con spese di spedizione gratuite, una cifra sicuramente molto interessante che potrebbe far gola a diversi utenti. Tra l’altro puntare sugli iPhone del passato, sottoposti a questo processo di rigenerazione, permette di poterli acquistare tranquillamente anche sullo stesso store di Apple, visto come insomma quelli più datati non sono in genere più in vendita.

Attenzione alle scorte di questo iPhone 6S Plus

Se insomma avete intenzione di acquistare un iPhone 6S Plus nuovo di zecca, non lo troverete assolutamente sul mercato, mentre il modello rigenerato può essere tra le vostre mani. Il modello in questione presente su Amazon si ritrova di colore grigio siderale e con una memoria interna da 64GB, abbastanza capiente per gestire al meglio i vari file. L’offerta risulta essere molto allettante e non è di certo un caso che le scorte a disposizione stiano per terminare. E’ meglio quindi affrettarsi se si ha intenzione di puntare su questo iPhone 6S Plus ricondizionato.