Categories: iPhone

iPhone 6S, iPhone 6S Plus e un nuovo iPhone 4C per il 2015

Apple programma di lanciare tre nuovi telefoni entro la fine del 2015. Si tratterebbe delle nuove generazioni di iPhone da 4.7 e 5.5 pollici (iPhone 6s e iPhone 6s Plus), oltre che di un nuovo modello con display da 4 pollici che dovrebbe andare a prendere il posto di iPhone 5c.

Scrive il non sempre affidabile DigiTimes:

Apple lancerà tre diversi iPhone nella seconda metà del 2015, iPhone 6s, iPhone 6s Plus e un dispositivo con display da 4 pollici che viene attualmente chiamato iPhone 6c, stando alle fonti interne all’azienda.

È pressoché scontato che Apple stia preparando il lancio di due nuovi dispositivi con display da 4.7 e 5.5 pollici, ma lo scorso autunno sembrava chiaro che Apple si stesse allontanando dalle dimensioni ridotte di iPhone 5c e iPhone 4S. Cupertino sarebbe invece pronta a rilasciare un dispositivo dallo schermo di piccole dimensioni per accontentare chi non ama i display di grandi dimensioni dell’ultima generazione di iPhone.

Voci di un telefono da 4 pollici circolano dal dicembre del 2014, e il DigiTimes torna sul pezzo sostenendo che il nuovo iPhone 6c potrebbe essere prodotto da Wistron mentre iPhone 6s e iPhone 6s Plus usciranno dalle solite fabbriche di Foxconn. A gennaio il sito cinese Feng.com aveva rivelato gli ultimi acquisti di Apple: componenti per un dispositivo da 4 pollici.

Tim Cook ha già rivelato che iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno fatto registrare ad Apple il maggior numero di conversioni di utenti Android mai registrato prima. È possibile che un nuovo dispositivo con display da 4 pollici faccia gola anche agli ultimi amanti della mela che stanno resistendo sulla piattaforma di Google su dispositivi di piccole dimensioni.

I nuovi iPhone dovrebbero essere presentati a cavallo tra il prossimo settembre e il prossimo ottobre, insieme al lancio della nuova generazione di Apple TV e della distribuzione pubblica di iOS 9.

[via]

Redazione

View Comments

  • Bene, spero che per il resto dell'hardware sia a livello dei 6 (ID, NFC, processore, e tagli di memoria, magari anche unico da 32), lo schermo classico da 4" mi va benissimo, idem la fotocamera dei modelli 5 (ma se vogliono darmi quella del 6 non mi lamenterò).

  • speriamo. mi spiacerebbe abbandonare iOS visto che con il 5s mi trovo benissimo e sono passato da uno schermo più grande a uno più piccolo

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

13 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

6 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago