Categories: iPhone

iPhone 5S, altri video mostrano tutte le colorazioni

Due nuovi video pubblicati su YouTube nelle scorse ore mostrano da vicino le scocche dell’iPhone 5S, il nuovo modello di iPhone che Apple si appresta a presentare (a quanto si dice) il prossimo 1o di settembre.
Uno dei due filmati, in particolare, entra nel dettaglio del layout interno della scocca, evidenziando ciò che lo differenzia da quello utilizzato su iPhone 5. L’altro invece corrobora l’ipotesi (se così ancora la vogliamo chiamare) dell’esistenza di una quarta colorazione – grigio grafite – per l’iPhone 5S. 

Il video pubblicato da TLD si concentra su di una scocca di iPhone 5S color “champagne” (the truzzest iPhone yet) che tuttavia dalle immagini appare un po’ più dorata di quanto visto precedentemente.
Il filmato si distingue da altri simili perché l’autore ha voluto provare un’impresa impossibile: creare un franken-iPhone montando le “interiora” di un iPhone 5 nella scocca di un iPhone 5S.

Il progetto, come spiegato nel video, è naufragato quasi subito, perché i fori delle viti per l’alloggiamento della scheda logica si trovano in due punti completamente diversi. Come era già stato evidenziato il layout rinnovato all’interno dell’iPhone 5S suggerisce che i cambiamenti sotto il cofano saranno sensibili. Il video, in ogni caso, mette in evidenza un particolare interessante: lo spazio “maggiorato” per la batteria all’interno dell’iPhone 5S.

Il secondo video, realizzato da BestTech Info, si concentra invece sulla scocca color grafite del nuovo iPhone 5S, “confermando” l’esistenza di una quarta opzione colore per il nuovo iPhone top di gamma. La scocca è messa a confronto con un iPhone 5 nero e con un altra scocca di iPhone 5S argentata.
Il filmato è interessante più che altro perché rivela l’esistenza anche di una scocca di iPad mini di seconda generazione (in tutto uguale al precedente modello) e perché mostra la facilità con cui questo tipo di “leak” arrivano direttamente da qualche angolo della Cina tramite posta “ordinaria”.

La scocca dell’iPad mini di seconda generazione tuttavia non è indicativo della possibilità che l’evento del 10 settembre possa essere dedicato anche all’aggiornamento dei tablet: su questo punto è già arrivato l’attendibile “niet” di Jim Dalrymple, qualche giorno fa.

Redazione

View Comments

  • Avete visto il bordo del telefono che anno scorso é stato criticato perche perdeva il colore ?
    Lo hanno fatto cromato o verniciato chiaro cosí non si sciuperá più .
    Hahaha

  • secondo me il color champagne non sara' un colore nuovo che affianca gli altri ma sostituira' quello bianco semplicemente

  • xchè al secondo "37" del video si vede il frame di un tipo di colore con la corona in testa, seduto su un trono e vestito di blu??

    • @Maverick:
      Perché un riferimento al color oro-lingotto che tanto piace ai rapper per i loro bling-bling. :)
      Il commento in quel punto dice che la scocca non è di quel color oro pacchiano che ci si aspettava ma di un più elegante color champagne.

Recent Posts

iPhone 13 Mezzanotte da 128GB, continua a calare il prezzo su Amazon

Se avete intenzione di acquistare un iPhone ad un prezzo più basso, bisogna inevitabilmente pensare…

2 ore ago

iPhone 17 e iPhone Fold, spuntano nuovi rumors

Sono emerse, in queste ultime ore, informazioni interessanti sui futuri dispositivi di stampo Apple. Nel…

3 ore ago

iPhone 15 Pro Max in sconto su eBay per la variante da 256GB

I dati di vendita dell’ultimo trimestre di Apple hanno evidenziato una certezza, i modelli di…

3 giorni ago

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

4 giorni ago

Vendite iPhone 15 inferiori all’iPhone 14, calo per Apple

La nuova famiglia di iPhone 15 non sembra avere entusiasmato più di tanto gli appassionati…

4 giorni ago

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

1 settimana ago