iPhone 3G, custodie, caricabatterie, accessori. Novità anche da Sena Cases

di Michele Baratelli 2

iPhone è nato come un prodotto per il mercato americano che, una volta sbarcato ufficialmente in Europa, si è fatto apprezzare per le sue doti tecnologiche e di design. Sena Cases è una azienda statunitense che produce custodie e accessori per computer e iPod e altri oggetti tecnologici portatili: vi avevamo già proposto una custodia per l’ormai “vecchio” iPhone 2G. Con l’arrivo di iPhone 3G e delle sue nuove dimensioni, mutate di poco ma con la forma della scocca posteriore diversa, Sena Cases ha rinnovato il parco custodie non rinunciando però a qualità e tradizione.



L’azienda produttrice di accessori di lusso per la tecnologia portatile, Sena Cases, ha annunciato il lancio della sua nuova collezione speciale di custodie per iPhone 3G. Le nuove custodie sono realizzate a mano e sono costruite, in parte, da artigiani che risiedono in Europa; ogni custodia è garanzia della migliore qualità ed è fatta da morbida pelle “Nappa” italiana: non ci sentiremo quindi tra le mani qualcosa di puramente estraneo alla nostra tradizione. Due delle nuove custodie di iPhone 3G sono progettate come combinazione tra un portafoglio in pelle di lusso e una custodia in cuoio per il vostro telefono con la meletta. Eccone una selezione.


WalletSkin: Il WalletSkin è una innovativa custodia ed è appunto una combinazione di una custodia in cuoio e di un portafoglio in pelle formato da quattro tasche per carte di credito tra cui una semi-trasparente per la carta d’identità del proprietario. La custodia è un progetto di design di Sena Cases riservato a coloro che desiderano utilizzare un portafoglio unito alla custodia del proprio iPhone 3G: questa soluzione offre il vantaggio di avere tutto ciò di cui avete bisogno in un unico oggetto, anche se le tasche non sono delle più capienti. Assolutamente sconsigliato a chi, purtroppo, ha il “brutto vizio” di lasciare in giro il proprio telefono. Prezzo di vendita al dettaglio: 52 Dollari americani.


WalletBook: Questo oggetto di design unico, unisce un portafoglio “alla moda” con una custodia di protezione per iPhone e un tocco di design. WalletBook è una custodia di design esclusivo di Sena Cases e offre due tasche per carta di credito e un’altra per la carta d’identità; la custodia dispone inoltre anche di tasche multifunzionali per biglietti da visita o per il denaro. Prezzo di vendita al dettaglio: 52 Dollari americani.


UltraSlim Pouch: UltraSlim Pouch è una custodia speciale che offre un design ultra sottile per coloro che non amano la maggior parte delle altre custodie ritenendole puramente ingombranti; ricordiamo che Ultra Slim Pouch è la custodia di Sena più sottile per iPhone ed è anche una delle più sottili sul mercato globale. La sottile pelle di camoscio che funge da micro rivestimento è ciò che di più vicino si può paragonare a un iPhone senza custodia. Noi ve la avevamo già presentata, provandola, nella versione per iPhone 2G. Prezzo di vendita al dettaglio: 29 Dollari americani.


Ci scusiamo se le immagini proposte non hanno come soggetto un iPhone 3G bensì il vecchio modello, ma, il sito di Sena Cases e il comunicato stampa hanno come soggetti queste immagini. Ciò ci ha fatto riflettere su un particolare: data la conformazione di queste custodie, se avete il vecchio modello, attendete ad acquistare quello nuovo in quanto potrebbe andare bene lo stesso. Appena metteremo le nostre mani su un iPhone 3G vi faremo sapere anche questo particolare.


Maggiori informazioni le trovate qui.
Thank goes to iClarified guys.