iPhone 3G, custodie, caricabatterie, accessori. Marware dice la sua

di Michele Baratelli Commenta

Abbiamo iniziato sabato scorso una rubrica su iPhone 3G e custodie, caricabatterie, accessori per aiutarvi nella scelta dei vari “optional” per il nuovo telefono con la meletta. Abbiamo parlato dei prodotti di Belkin e, prima di tornare a presentarvi altre novità di questa azienda, oggi vogliamo proporvi una interessante custodia “made in USA” di Marware. Le sue particolarità sono i materiali e il design a conchiglia: per gli appassionati di questo genere di custodie, quella di Marware è sicuramente un must.



Marware è specializzata in prodotti innovativi per il mercato di Apple: si sono sempre impegnati ad offrire il perfetto equilibrio tra qualità, prezzo, stile e funzionalità in tutti i loro prodotti. Marware vende prodotti rivolti alla comunità Apple dal 1993: partita come una società di sviluppo software, ora la linea dei suoi prodotti è ampliata e include una vasta gamma custodie e accessori per i notebook di Apple e per iPod e iPhone.


Il prodotto che vedete nelle foto, e che oggi vi presentiamo, è una elegante custodia flip-top-cintura per il nuovissimo iPhone 3G in pelle Nappa chiamato CEO Flip Vue. La pelle forata e la zone con le cuciture a vista sul frontale della chiusura magnetica fanno di questa custodia un prodotto unico e di accattivante design. In aggiunta alla protezione frontale di questa parte in pelle, l’iPhone è riposto in maniera sicura in una zona, costruita in pelle e rigida, la quale non blocca l’accesso a qualsiasi funzionalità iPhone, e l’interno elastico fa in modo che iPhone 3G aderisca perfettamente.


Godetevi la vostra musica, o ricevere chiamate, mentre il CEO Vue flip è aperto o chiuso. Il minijack per cuffie, macchina fotografica, il volume pulsanti, altoparlante, microfono, e connettore dock sono tutti accessibili se il flip superiore è aperto o chiuso. La C.E.O. Flip Vue comprende la tecnologia Multidapt, un sistema di aggancio per la cintura che è comodo, pratico, e con parti intercambiabili e rimovibili.


La custodia in questione possiede della caratteristiche che la rendono un prodotto esclusivo ma al tempo stesso dedicato all’uso di tutti i giorni: ad esempio è costruita in pelle morbida che permette una protezione efficace verso i piccoli urti della vita quotidiana mentre all’interno una particolare microfibra accoglie e avvolge il vostro iPhone 3G.


Potrete dare un tocco di classe al vostro iPhone 3G sfoggiando questa custodia che ha un elegante design in pelle perforata e con le cuciture a vista: in questo modo renderete iPhone 3G un prodotto ancora più esclusivo e invidiabile. La tecnologia Multidapt permettete di aggangiare la C.E.O. Flip Vue a praticamente qualsiasi cintura voi possediate.


L’accesso a tutte le funzionalità e pulsanti di iPhone è garantito dall’attento studio di design e non vi troverete nella situazione di dover estrarre iPhone 3G dalla custodia per le più semplici operazioni di tutti i giorni. Come bonus all’interno della confezione troverete una pratica pellicola protettiva e un panno di pulizia in microfibra. Ricordiamo che Marware fornisce la garanzia a vita per i suoi prodotti.


La custodia C.E.O. Flip Vue la trovate in vendita sul sito Marware a un prezzo di 29.99 dollari americani che col cambio attuale diventano una cifra molto interessante: se siete amanti di questa tipologia di custodie ci sentiamo in dovere di consigliarvela per gli elevati standard qualitativi che offre. Per ora è possibile solo prenotarla e crediamo che sarà disponibile dopo l’11 Luglio. Le prossime settimane vi presenteremo altri accessori per iPhone 3G in modo da potervi aiutare nella scelta degli optional del cellulare evento dell’anno.