iPhone 16 Pro da 256GB al minimo storico su Amazon, offerta imperdibile

Se state cercando un’offerta interessante per avere tra le mani l’iPhone 16 Pro da 256GB di memoria interna, può essere alquanto intrigante l’offerta odierna proposta da Amazon per tale device nella variante Titanio naturale.

Sono tanti gli utenti che spingono verso l’acquisto di uno smartphone avente almeno uno storage interno da 256GB, sembra insomma inevitabile puntare su una memoria più ampia. Chiaramente ciò comporta un costo maggiore e per questo è fondamentale affidarsi alle offerte che circolano in rete, come quella odierna di Amazon per l’iPhone 16 Pro da 256GB di memoria interna.

iphone 16 pro

L’offerta di Amazon per l’iPhone 16 Pro da 256GB

Approfondendo la questione si può notare come ci sia uno sconto del 12% sul prezzo da listino di 1369 euro, arrivando quindi alla cifra attuale di 1199 euro. Si tratta del minimo storico mai raggiunto fino ad ora sul famoso sito di e-commerce di tale top di gamma di stampo Apple. Parliamo ovviamente di dispositivi dal prezzo piuttosto elevato, ma con questi sconti si può pensare di farci un pensierino, anche perché Amazon consente il pagamento a rate grazie a Cofidis, senza alcun tipo di interesse. In cinque comode rate mensili si potrà avere tra le mani il tanto sognato iPhone 16 Pro da 256GB di memoria interna.

Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo dispositivo arriverà nelle vostre case. Sta quindi a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta. Può essere interessante rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche di tale device.

Caratteristiche tecniche dell’iPhone 16 Pro

L’iPhone 16 Pro da 256GB è costruito con un design in titanio abbinato a un vetro frontale Ceramic Shield e un retro in vetro opaco. Il display è un Super Retina XDR OLED all-screen da 6,3 pollici con una risoluzione di 2622×1206 pixel (460 ppi). Offre la tecnologia ProMotion con refresh rate adattivo fino a 120Hz, display always-on, Dynamic Island, HDR, True Tone e un’ampia gamma cromatica (P3). La luminosità di picco raggiunge i 1600 nit per l’HDR e i 2000 nit in esterna.

Sotto la scocca, l’iPhone 16 Pro è alimentato dal chip A18 Pro, con una nuova CPU a 6 core (2 performance e 4 efficiency), una nuova GPU a 6 core e un nuovo Neural Engine a 16 core, affiancato da 8GB di RAM. Il sistema operativo è iOS 18, che introduce funzionalità di “Apple Intelligence”.

Il comparto fotografico vanta un sistema a tripla fotocamera posteriore: un sensore principale da 48MP (f/1.78) con stabilizzazione ottica dell’immagine di seconda generazione, un ultra-grandangolo da 48MP (f/2.2) e un teleobiettivo da 12MP (f/2.8) con zoom ottico 5x. La fotocamera frontale è da 12MP (f/1.9) con autofocus e supporto per la modalità Notte e Smart HDR 5. La registrazione video arriva fino a 4K Dolby Vision a 120 fps. Dispone di una porta USB-C (USB 3.2 Gen 2) e supporta la ricarica wireless MagSafe fino a 15W. La batteria integrata agli ioni di litio (circa 3582 mAh) promette una notevole autonomia. Il dispositivo ha una certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere.

Lascia un commento