iPhone

Buona domenica con iPhone 6S e iPhone 7 ricondizionato con le super offerte del 3 marzo

iPhone 6S

Quest’oggi Amazon propone due offerte davvero interessanti che riguardano l’iPhone 6S ricondizionato a prezzo mai così basso e l’iPhone 7 ricondizionato in svendita il 3 marzo. Ssmartphone di casa Apple che possono diventare un grandissimo affare per chi li acquista nella giornata odierna. Non siamo abituati ad assistere a cifre piuttosto basse per i device di casa Apple, ma approfittando dei modelli ricondizionati certificati si può puntare su sconti davvero convenienti. Basti pensare ad esempio a questo iPhone 6S ricondizionato che si ritrova, nella sua variante rosa e con una memoria interna da 64GB, ad aver subito un ulteriore sconto rispetto solo a qualche giorno fa.

Amazon ha deciso di garantire il risparmio di qualche euro in più agli utenti desiderosi di affidarsi a tale device, infatti il prezzo ora è di 211,90 euro con spese di spedizione gratuite, quasi un dieci euro in meno rispetto all’offerta proposta circa una settimana sul medesimo smartphone. Ovviamente questo iPhone 6S ricondizionato rosa è più adatto al gentil sesso, può essere un ottimo regalo in occasione della festa della donna, ma quest’oggi anche i maschietti possono contare su un’interessante offerta che riguarda però l’iPhone 7 ricondizionato.

E’ bene precisare come entrambi i modelli siano stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Godono di un anno di garanzia e l’unica pecca è che possono essere spediti in scatole generiche non a marchio Apple. Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta riguardante questo iPhone 7 ricondizionato, Amazon lo propone al prezzo di 283 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 32GB di memoria interna e di colore nero.

Quest’ultima offerta è però già entrata nel vivo sul sito di e-commerce, tant’è che al momento sono davvero poche le scorte a disposizione, è quindi consigliabile affrettarsi se si ha intenzione di acquistare questo iPhone 7 ricondizionato. Che aspettate ad approfittare di queste due incredibili offerte?

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago