iPad 2: le Smart Cover ricevono un aggiornamento cromatico

di Redazione Commenta

Attenzione al dettaglio. Anche questa è una delle buone manie di Apple, che ha trovato ulteriore conferma nel recente aggiornamento dell’offerta di Smart Cover per iPad 2 che Cupertino ha silenziosamente introdotto sul suo Store Online insieme ai nuovi MacBook Pro.

I ritocchi alle Smart Cover sono di natura prettamente estetica, e al momento non sono  ancora indicati nella pagina del prodotto su Apple.com, ma vengono visualizzati esclusivamente sullo Apple Online Store.

Il primo aggiornamento, e forse il più importante, consiste nella scomparsa della Smart Cover di poliuretano arancione, ora sostituita da una cover dal colore grigio scuro (dal colore simile a quella dell’originale iPad).

Anche l’interno delle Smart Cover è stato ridisegnato. Mentre le versioni in poliuretano e in pelle presentavano in precedenza un interno grigio indipendente dal colore esterno (ad eccezione della versione (PRODCUT)RED), le nuove versioni proseguono il colore della cover anche nel lato interno della custodia.

Gli stessi colori hanno subito un ritocco. Ora le versioni in poliuretano presentano dei toni più vibranti (e rimangono disponibili i colori verde, rosa, blu e grigio chiaro), mentre la versione blu della Smart Cover in pelle ha subito un leggero ritocco alla tonalità. Le restanti Smart Cover dell’offerta (nera, crema, rossa e beige) rimangono invariate.

Anche i prezzi non sono cambiati. Le versioni in poliuretano delle Smart Cover continuano a costare 39€, contro i 69 delle versioni in pelle.

via | MacRumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>