iPad Pro, Apple taglia i prezzi di tutti i modelli da 1TB

di Gio Tuzzi Commenta

Apple ha deciso di effettuare dei tagli di prezzo molto importanti per le versioni da 1TB degli iPad Pro, arrivando ad un risparmio di 220 euro.

Buone notizie per coloro che hanno intenzione di acquistare un iPad Pro con memoria interna da 1TB, infatti Apple in queste ore ha dato vita ad un netto taglio di prezzi che fa notevolmente la differenza rispetto al passato.

Dopo l’evento del keynote del 10 settembre, dove sono stati presentati i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, Apple ha abbassato i prezzi dei vecchi iPhone, ma sicuramente il taglio più netto è avvenuto proprio con questo iPad Pro da 1TB. Rispetto infatti solo a qualche giorno fa, ora sarà possibile acquistare questo tablet della mela morsicata risparmiando la cifra di ben 220 euro.

Apple la più affidabile nel settore tablet

Uno sconto notevole che non può non essere preso in considerazione, soprattutto se si ha la necessità di acquistare un nuovo tablet. Tra l’altro proprio in questo settore Apple continua a primeggiare, a testimonianza di come dia vita a prodotti di estrema qualità apprezzati da qualsiasi tipo di utente. Capita insomma di assistere ad un utente possessore di smartphone Android, lanciarsi sul mondo iPad quando si tratta di acquistare un nuovo tablet. La qualità, la tecnologia e l’affidabilità degli iPad non è paragonabile a quella dei modelli Android. Ora con questo interessante taglio di prezzo effettuato su tutti i modelli di iPad Pro da 1TB, risulta essere ancora più conveniente acquistare un tablet a marchio Apple.

Ecco i tagli di prezzo dei modelli iPad Pro da 1TB

Più nel dettaglio si può notare come l’iPad Pro da 11 pollici, con una memoria interna da 1TB, ora abbia un costo di 1509 euro per la versione solo WiFi e di 1679 per quella WiFi + Cellular, mentre precedentemente erano acquistabili rispettivamente ad un prezzo di 1729 e 1899 euro. Se si ha intenzione di puntare su uno schermo più ampio, ecco che l’iPad Pro da 12 pollici sempre da 1TB di memoria interna è attualmente in commercio al prezzo di 1729 euro nella versione solo WiFi e 1899 euro per quella WiFi+Cellular. Basti pensare come in prima di questo taglio il loro costo fosse rispettivamente di 1949 e 2119 euro. Offerte quindi sicuramente molto appetibili, tra l’altro questi modelli da 1TB di memoria interna presentano 6GB di RAM. Non vi resta a questo punto che recarvi in un Apple Store ed approfittare di questo sconto super riguardante l’iPad Pro da 1TB.