iPad incastrato nel paraurti: rimosso a martellate, continua a funzionare

di Davide Leoni 2

iPad paraurtiQuesta storia arriva da Atlanta, in Georgia. Una giovane donna (tale Lexie Crisa) si accorge per caso di avere un iPad incastrato nel paraurti della sua macchina, per rimuoverlo usa un martello e il dispositivo continua a funzionare come se niente fosse. Incredibile vero? E pensare che molti si lamentano della scarsa qualità costruttiva degli iDevice.

Lexie non sa come l’iPad sia finito nel suo paraurti, la ragazza ha dichiarato di aver sentito un piccolo tonfo mentre stava guidando ma di non averci prestato attenzione, insomma, a suo dire si capiva che si trattava di una sciocchezza e quindi ha continuato a marciare come se nulla fosse.

Arrivata a casa si è accorta dell’iPad incastrato nel paraurti, a quel punto ha provato a rimuovere il tablet con le buone ma senza risultati. Ecco quindi l’idea geniale, usare un martello per piegare la scocca del paraurti ed estrarre così l’iPad. In effetti il metodo, per quanto brusco, ha funzionato e Lexie ha verificato il perfetto funzionamento dell’iPad.

iPad danneggiato

La storia si è diffusa inizialmente sul web e in pochi ci hanno creduto ma un servizio andato in onda sul canale locale ABC57 News ha confermato tutto. Grazie al perfetto funzionamento del tablet è stato possibile risalire ai dati del proprietario, ovviamente il ragazzo ha riavuto il suo device ed ha chiarito la situazione: distrattamente aveva dimenticato l’iPad sul tettuccio dell’auto e questo ha preso il volo non appena il giovane ha messo in moto la macchina, incastrandosi proprio nel paraurti di Lexie.