iPad 5: ancora foto nelle colorazioni Silver e Space Grey

di Giovanni Biasi Commenta

ipad 5

Solo qualche ora fa vi abbiamo parlato del prossimo evento Apple focalizzato sulla linea iPad, che dovrebbe tenersi il 22 Ottobre. E oggi, per non farci mancare davvero nulla, vi riportiamo alcune nuove immagini trapelate sulla rete di quello che ormai si crede essere quasi certamente l’iPad di quinta generazione, qui nelle sue colorazioni SilverSpace Grey. Anche queste foto (che potete vedere qui sopra, qui sotto e insomma un po’ ovunque) riprendono il design che ormai sembra certo, per iPad 5: linee curve e che ricordano da vicinissimo quelle della prima generazione di iPad mini (e probabilmente anche della seconda). 

Le foto di oggi, come accennato, ritraggono la quinta generazione del tablet Apple nelle sue colorazioni Silver e Space Grey, per allinearsi in qualche modo a quelle del nuovissimo iPhone 5s. E beh, dobbiamo ammettere che anche iPad ci sta davvero benissimo.

Però, come noteranno i più attenti o chiunque abbia in mente le colorazioni dell’ultimo modello di iPhone, qui manca qualcosa, la colorazione Gold. Che fine ha fatto? In teoria, se l’iPad 5 sarà lanciato come iPad top gamma, è lecito aspettarsi da esso le colorazioni dell’iPhone top gamma, nonostante quella Gold abbia un po’ colto tutti di sorpresa.

In un sito cinese, a dire il vero, sono state pubblicate alcune foto di un presunto iPad mini color oro, ma si tratta di una delle pochissime fonti a riguardo, e non abbiamo idea della loro veridicità.
In giro per la rete, inoltre, si può leggere dell’idea di un iPad mini che segua in qualche modo le colorazioni di iPhone 5c, ma, anche qui, non si ha alcuna conferma della cosa.

Il 22 finalmente sapremo tutto. È improbabile che iPad 5 si presenti con un look differente da quello che stiamo continuando a vedere in questi mesi, ma siamo curiosi di saperne di più su colorazioni e versione mini. E… che ci aspetti anche il tanto rumoreggiato modello da 13 pollici?

via | Cult of Mac