Apple disposta a chiudere la pratica Proview con un accordo che ancora non si raggiunge

di Redazione Commenta

Apple logo and Proview Technology logo - TheAppleLounge.com
Ricordate la diatriba tra l’ormai morta (dal punto di vista commerciale) Proview ed Apple riguardo ai diritti per l’uso delle quattro lettere che compongono il nome iPad. Sembra che qualcosa si stia muovendo secondo quanto riportato da Xinhuanet e ribattuto da MacRumors. Uno dei legali di Proview, infatti, ha dichiarato che la ferma posizione di Apple si sia ammorbidita. Sembra infatti che Apple ora sia disposta a negoziare per trovare un accordo che chiuda la questione una volta per tutte. Prima che la diatriba costi più in avvocati che in altro, probabilmente.

Le parti hanno iniziato a discutere in merito all’accordo da raggiungere (sempre che questo avvenga), ma Proview non ha accettato la soluzione proposta da Apple che però non è trapelata. Così come la Corte è intervenuta perché i due contendenti trovassero un accordo (ecco spiegato il motivo dell’ammorbidimento della posizione dell’azienda di Cupertino), questa sta continuando ad aiutare le due parti ad evitare una lunga contesa.

Staremo a vedere quando e come si concluderà questa vicenda che ormai tiene banco da tempo. Anche troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>