Find Out How: i tutorial di Apple per i nuovi utenti

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

findouthow.jpg

Apple ha pubblicato nei giorni scorsi una serie di interessanti tutorial che prendono in esame tutti gli aspetti principali dell’esperienza Macintosh. Le brevi guide mostrano come svolgere compiti di ogni tipo sui computer della mela. L’iniziativa è pensata per tutti i nuovi utenti e per coloro che hanno intrapreso il fatidico switch, ovvero il passaggio da PC a Mac, ma può essere utile anche ai più smaliziati MacUser per rinfrescare la memoria e sfruttare qualche buon consiglio.

I tutorial sono suddivisi in sette categorie principali che abbracciano tutti gli aspetti dell’utilizzo di un Mac e di alcune delle principali applicazioni installate di serie su ogni compuer di Cupertino.

In aggiunta ai tutorial testuali, alla pagina Find Out How troverete anche tre interessanti video tutorial che vi introdurranno con semplicità nel mondo Mac: Anatomia di un Mac, Passare a Mac, Windows su un Mac. Per adesso i tutorial sono solo in lingua inglese ma a breve dovrebbero essere disponibili anche in italiano e in tutte le altre lingue europee.